PESARESI GIUSEPPE S.P.A.
CATEGORY: ASFALTI BITUMI ED AFFINISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTRATTORIA CASTRONOVO
Il sapore del mare ogni giorno nel tuo piatto.
Dal pescato del giorno alla tavola.
Vivi un esperienza di sapori unici
La freschezza che incontra l'arte della cucina
Ogni piatto nasce dal connubio tra tradizione e modernità. Selezioniamo solo il pescato più fresco, trasformandolo in ricette che rispettano i sapori autentici del mare e li esaltano con un tocco contemporaneo. Lasciati conquistare da una cucina che celebra la semplicità e l’eleganza del Mediterraneo.
I NOSTRI PIATTI
I nostri piatti, un incontro tra freschezza e creatività.
TRATTORIA CASTRONOVO
Ogni piatto è un omaggio al mare e alla tradizione, preparato con ingredienti freschissimi e arricchito da un tocco contemporaneo.
TRATTORIA CASTRONOVO
La nostra storia, tra tradizione e sapori autentici
La nostra trattoria nasce dall’amore per il mare e dalla passione per la cucina. Ogni giorno uniamo tradizione e creatività per offrirti piatti autentici e memorabili. Scopri il viaggio che ci guida in ogni sapore.
La storia della Famiglia Castronovo
La trattoria Castronovo è un desiderio di ristorazione della famiglia Castronovo Michelangelo, nipote di Don Ciccio Castronovo, nato dopo tre generazioni di ristoratori.
Presenti sul territorio Bagherese già ai primi del novecento con la commercializzazione dell’uva, del mosto del vino e una friggitoria del momento, durante la seconda guerra mondiale ci avventuriamo nel fantastico mondo della taverna.
• Nel 1950 nacque a bagheria l’osteria Don Ciccio Castronovo nei pressi della Stazione Ferroviaria.
• Nel 1989 in Via Palagonia, Melchiorre Castronovo padre di Michelangelo aprì la “Trattoria da Melchiorre- figlio di Don Ciccio” fino al 2003
• Nel 2003 in Via Palagonia, Melchiorre Castronovo padre di Michelangelo aprì la “Trattoria da Melchiorre- figlio di Don Ciccio” fino al 2003
In quest’ultimo ventennio la voglia di crescere e temprare sempre di più nel settore ricettivo ha fatto si che il nipote Castronovo Michelangelo e la sua Famiglia si specializzassero in realtà come Hoteleria, eventi privati, ricevimenti e attività di ristorazione tipica su Bagheria e Cefalù
Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.
Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.
Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta, Vittorio Sgarbi, Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni, Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber, Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta, Le Vibrazioni e tanti altri ancora…
Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.
Ristorante - Pizzeria
Ristorante specializzato nei piatti a base di pesce e pizza nel forno a legna
Produtos locais e sua arte
Experiências gastronómicas
Chef Executivo @kosmmoreno
Chef Pastelaria @chef.antonina
Reservas 925798367
TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono sia ad uso singola che matrimoniale; e in quelle più grandi, c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.
LE CAMERE
Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.
IL GIARDINO
Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.
RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.
Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.
Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.
La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.
Pizzeria
Tavola calda
Rosticceria ARTIGIANALE!
CONSEGNA A DOMICILIO TUTTI I GIORNI NELL'ARCO DI 10 KM DALLA PIZZERIA!
Pastanostra
ieri, oggi, domani.
Dalla passione in cucina di Nonna Elsa, ancora oggi ai fornelli, e grazie agli insegnamenti di mamma Angela, maestra della pasta all’uovo, nasce Pastanostra, un ambiente accogliente, moderno, colorato, dove poter gustare i piatti della tradizione romana, rivisitati con cura da Giorgia e Davide, sempre con pasta fresca fatta in casa, ogni giorno!
Vieni a trovarci nella splendida cornice di Castel Gandolfo, a due passi dalle Ville Pontificie in uno dei borghi più belli d'Italia.
DAL 1980 a CASTEL GANDOLFO
La Pasta all'uovo, fresca.
Dal 1980, per volere della Signora Angela, mamma di tutte le ricette, facciamo pasta all'uovo fresca ogni giorno!
Utilizziamo solo ingredienti genuini, senza conservanti, per riscoprire il gusto della pasta di una volta, unita alle ricette della tradizione.
Gió Restaurante Pizzeria está situado en la Ctra. Nacional km.658 en Arenys de Mar. gracias a nuestro buen hacer y a la calidad de nuestros productos, nuestros clientes proceden de toda la provincia de Barcelona y Girona.
En Gió Restaurante podrá degustar los mejores pizzas y pastas elaboradas con productos italianaos de la mejor calidad.
RICCARDO y GIUSEPPE le esperan para degustar las mejores pizzas y pastas italianas.
En Gió Pizzeria Ristorante hemos creado un ambiente cálido e inspirado totalmente en tierras italianas donde podrá además disfrutar de nuestra comida elaborada con productos importados 100% de Italia.
En Gio Pizzeria Ristorante disponemos de una sala totalmente privada con vistas al mar que podrá reservar para celebrar cualquier evento especial con una capacidad máxima para 35 personas.
En Gio Pizzeria Ristorante podrán disfrutar de unas maravillosas vistas al mar mediterráneo desde nuestra terraza exterior mientras degustan algunas de nuestras especialidades en cocina italiana.
Mozzillo – Pane e Mare
Sul lungomare di Marina di Camerota effacciato sul porto, Mozzillo è il posto giusto per chi cerca sapori semplici ma pieni di gusto.
Panini di mare, pokè freschi e gustosi, fritture croccanti e sorrisi sinceri: qui ogni ingrediente ha la sua storia, e ogni morso sa davvero di mare.
Un locale informale, giovane e accogliente, dove la qualità viene prima di tutto e le materie prime sono rigorosamente freschissime.
Ti accogliamo con gentilezza, ti salutiamo con il profumo del mare e con un sicuro arrivederci.
Ristorante Aquila Nera
Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.
Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.
Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.
Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.
In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.
La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.
